Cercami a Parigi 3 quando e dove vederla? Cast e anticipazioni

Torna con la sua stagione 3 la serie live-action Cercami a Parigi, la romantica fiaba con protagonista l'attrice e ballerina Jessica Lord.

Torna con la sua terza stagione la serie francese live-action Cercami a Parigi, romantica fiaba che racconta la storia di Lena Grisky, la giovane principessa russa dei primi del ‘900 che, dotata di una sfrenata passione per il ballo, studia danza all’Opera di Parigi, una delle scuole più celebri del mondo. Un viaggio nel tempo a passo di danza per coronare un sogno: diventare un’affermata ballerina in tutto il mondo. Un viaggio tra le epoche reso possibile da una collana magica, ricevuta in dono dal suo fidanzato Henri.

Cercami a Parigi 3: quando e dove vedere i nuovi episodi

Cercami a Parigi 2, Cinematographe.it

La terza stagione di Cercami a Parigi, creata da Jill Girling e da Lori Mather-Welch, sarà disponibile in anteprima esclusiva su Raiplay in boxset dal 17 novembre e su Rai Gulp dal 27 novembre. Negli Stati Uniti la stagione 3 è stata trasmessa dal 21 agosto 2020 sul servizio streaming Disney+, mentre in Francia viene trasmessa dal 18 settembre su Hulu. In Italia è stata trasmessa per la prima volta il 7 Dicembre 2020 su Deakids.

Cercami a Parigi 3: cast e anticipazioni

Cercami a Parigi Cinematographe.it

Tornano nei nuovi 26 episodi le star delle precedenti stagioni: l’attrice e ballerina Jessica Lord nei panni della principessa Lena Grisky; Christy O’Donnell nei panni del fidanzato di Lena Henry; Eubha Akilade è Ines Lebreton, la migliore amica di Lena; Castle Rock è il talentuoso ballerino Jeff Chase e Terique Jarrett è il ballerino professionista Isaac Portier.

Nei nuovi episodi Lana è determinata a cercare le risposte a tutte le grandi domande che le affollano la mente, ma soprattutto la sua vera identità. Chi è lei veramente? Perché tutti sono così interessati al suo orologio? Tornerà definitivamente nel 1905, oppure lotterà con tutte le sue forze per realizzare il suo sogno di danzare con la compagnia di Balletto dell’Opera di Parigi? Proseguendo ad indagare sulla sua identità, tutto diventerà chiaro e la verità le rivelerà finalmente il suo futuro: Lena è destinata a diventare una grande stella del balletto. La sua determinazione a rimanere nella compagnia è alimentata dalla sua passione e dall’amore per la danza. In questa ultima stagione Lena affronterà gli ultimi ostacoli legati al suo passato e alla sua famiglia per arrivare ad un vittorioso ed emozionante finale.

Articoli correlati