Il cast di Happy Days ricorda Penny Marshall

Penny Marshall, scomparsa a 75 anni, è stata regista e attrice. Alcuni degli attori di Happy Days, la serie che l'ha resa celebre, hanno voluto ricordarla.

A poche ore dalla sua scomparsa Penny Marshall è stata ricordata da diversi membri del cast di Happy Days, serie tv che l’ha resa celebre

Penny Marshall è entrata nella storia della televisione grazie al ruolo di Laverne DeFazio, personaggio apparso prima in Happy Days, e poi in uno spin-off intitolato Laverne & Shirley, durato ben otto stagioni.

Alcuni membri del cast di Happy Days hanno perciò voluto ricordare l’attrice proprio a poche ore dalla sua scomparsa.

Penny era coraggiosa tanto quanto era talentuosa– ha dichiarato Anson Williams, interprete di Potsie – ed ha rotto un muro che si frapponeva fra le donne e la regia. Ci mancherà tanto, ma il suo talento vivrà per sempre”.

Marion Ross, interprete della signora Cunningham ha dichiarato: “La nostra Penny è salita in cielo ad incontrare Garry. Passerà tanti giorni felici lassù, tanti quanti ne ha fatti passare a noi qui sulla Terra“.

Don Most, l’interprete di Ralph, ha invece affermato: “La scomparsa di Penny suscita in me molta tristezza. Era veramente divertente ed intelligente. Ci saranno molte più risate in Paradiso grazie a lei. Riposa in pace Penny”.

Ron Howard, oggi grande regista di successo, ma ai tempi di Happy Days interprete di Richie ha scritto su Twitter:”Era divertente e così intelligente. Lei è riuscita con grande facilità a trasformarsi da grande protagonista di sitcom a regista, creando un grande impatto su entrambi i medium. Ha fatto tutto questo in modo semplice, divertente e con grande tranquillità. Sono stato fortunato ad aver lavorato con lei, e ad averla conosciuta“.