Casalingo Superpiù (Who's the Boss?) cinematographe.it

Casalingo Superpiù è una sitcom statunitense con Tony Danza, Judith Light, Alyssa Milano e Katherine Helmond

Variety riporta che è in lavorazione un sequel di Casalingo Superpiù (Who’s the Boss? in origine), la sitcom degli anni Ottanta con Tony Danza e Alyssa Milano, i quali torneranno anche per i nuovi episodi. Al momento non sappiamo se torneranno anche altri membri del cast originale. Dietro la lavorazione del sequel/reboot troviamo la Sony Pictures Television.

La nuova serie avrà luogo 30 anni dopo gli eventi della serie originale e sarà incentrata sull’ex giocatore di baseball della major-league Tony Micelli (Danza) e il suo rapporto con sua figlia Samantha Micelli (Milano), che ora è una madre single. Norman Lear e Brent Miller saranno i produttori esecutivi con il loro banner ACT III Productions. Dan Farah di Farah Films, colui che ha avanzato l’idea per il rebot, sarà il produttore esecutivo. Tra i produttori figurano anche gli stessi Tony Danza e Alyssa Milano.

La sitcom è andata in onda per otto stagioni sul network americano ABC dal 1984 al 1992. In Italia la serie è andata in onda brevemente su Odeon TV nel 1988 in prima visione italiana, proponendo però solo le prime due stagioni (le uniche doppiate in italiano e in seguito replicate).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE