Carlo Verdone si lascia sfuggire qualcosina sul suo progetto, Vita da Carlo

Carlo Verdone sempre sul pezzo

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Il grandissimo Carlo Verdone oggi ha pubblicato un post su Facebook dove ha raccontato come sta procedendo il suo prossimo lavoro, Vita da Carlo

Oggi Carlo Verdone ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan pubblicando su Facebook una foto con l’attrice piemontese Anita Caprioli e dando qualche anticipazione su Vita da Carlo, la serie tv su cui sta lavorando per Amazon Prime Video Original.

L’attore e regista romano racconta come lui e la Caprioli non si trovassero su un set cinematografico insieme da quasi 20 anni. L’ultima volta era il 2002 e lavoravano a Ma che Colpa Abbiamo Noi, film di Verdone uscito nel 2003 e che racconta le vite di otto persone che frequentano lo stesso gruppo di supporto psichiatrico gestito da un’anziana signora che, durante una sessione, muore d’infarto. Questa volta anziché essere sul set di un film sono sul set di una serie televisiva, che dovrebbero finire di girare tra luglio e agosto 2021. Verdone stesso racconta di come questa sia un’esperienza totalmente nuova per lui e di come questo tipo di lavoro sia davvero duro, non solo per i tempi stretti ma anche perché deve approcciarvisi in maniera lievemente differente rispetto al film.

Questa però non è la prima volta in cui Carlo Verdone si fa sfuggire una piccola anticipazione sulla sua serie televisiva. Sempre tramite il proprio profilo Facebook, più di un mese fa aveva scattato una foto dalla spiaggia di Fregene, scelta per alcune scene di Vita da Carlo. In quell’occasione aveva detto che le riprese sarebbero cominciate a metà maggio e con il post di oggi questa cosa è stata confermata perché sembra che siano già al terzo giorno di riprese. Se continua a mantenere la parola data, allora speriamo di veder arrivare la serie quest’autunno, se non prima!

Leggi anche Si vive una volta sola: la protesta dell’Anec contro il film di Carlo Verdone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati