camera café 6 promo luca e paolo

Annunciata a inizio mese, la sesta stagione di Camera Café finalmente si mostra con un promo che vede riunito gran parte del cast originale, tra cui ovviamente Luca e Paolo.

I due attori e conduttori torneranno a vestire i panni dei dipendenti scansafatiche Nervi e Bitta, affiancati dagli altri componendi della banda tra cui ricordiamo Alessandro Sampaoli (il povero e maltrattato Silvano) e Renato Liprandi (il dispotico direttore De Marinis).

Nel promo di Camera Café 6 appare anche Roby Facchinetti, leader dei Pooh, band di cui Paolo Bitta è letteralmente innamorato; dopo essere già apparso nella serie, con ogni probabilità il cantante interpreterà nuovamente se stesso in questa sesta stagione.

Impostato con un tono molto serio, che fa da contraltare alle castronerie sparate dai vari attori, il video sfoggia anche assurde tagline del tipo “L’evento più atteso in Cina dopo le Olimpiadi” o “Ad oggi Camera Café vanta più dipendenti dell’ONU.”

Abituati a vederlo sui canali Mediaset, Camera Café è stato protagonista di un trasloco, che vedrà lo show, tratto dall’omonimo format francese, andare in onda su Rai 2.

Con il sottotitolo La Rinascita, a indicare il passaggio radicale rispetto al passato, la sit-com sarà una co-produzione fra Zero Stories e Rai Fiction.

Fra i volti che affiancheranno Luca e Paolo nel corso di questa stagione 6, vedremo anche Marco Palvetti, Sara Cardinaletti, Brenda Lodigiani e Serena Autieri.

L’uscita di Camera Café 6 non ha ancora una data di uscita ufficiale, con il promo che ci lascia con un semplice “Prossimamente.”