Call My Agent – Italia 3: svelate le guest star per il gran finale [FOTO]

Domani il gran finale: tra crisi di coppia comica, ruoli impossibili e l’ombra ingombrante di UBA.

La terza stagione di Call My Agent – Italia corre verso il finale e, come da tradizione, alla CMA regna un caos meravigliosamente orchestrato. Gli ultimi 2 episodi, il quinto e il sesto, arriveranno domani – venerdì 28 novembre – su Sky e in streaming su NOW, e promettono scintille.

Da un lato c’è Miriam Leone, che dopo la maternità è pronta a tornare sul set. Le offerte non mancano, anzi: fioccano ruoli da mamma a ogni angolo. Peccato che Miriam preferisca personaggi che la portino lontano da biberon e pannolini. Così, insieme a Lea, punta al ruolo più difficile e ambizioso, quello che “non glielo daranno mai” – e proprio per questo affascina ancora di più.

Dall’altro lato, in casa CMA arriva una bomba a orologeria: Ficarra & Picone stanno per festeggiare i 30 anni di carriera, ma un imprevisto rischia di far saltare l’anniversario… e forse anche il duo. Picone, infatti, viene scelto dai fratelli Coen come protagonista della loro nuova serie. Tradotto: Hollywood chiama, l’America aspetta… e Ficarra rimane con un palmo di naso. Toccherà a Vittorio tentare l’impossibile: evitare lo scioglimento di una delle coppie comiche più amate del Paese.

Nel frattempo, sullo sfondo si muove la minaccia sempre più concreta di UBA, la grande agenzia americana intenzionata a cannibalizzare la CMA. Una presenza che si farà sentire anche durante il MIA – il Mercato Internazionale Audiovisivo di Roma – dove va in scena una sequenza decisiva del finale.

La stagione, prodotta da Sky Studios e Palomar, porta la firma registica di Simone Spada e le penne di Federico Baccomo, Camilla Buizza e Tommaso Renzoni. Accanto al cast principale – Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico nei panni del terzetto Vittorio-Lea-Gabriele, con gli immancabili assistenti Monica, Pierpaolo e Camilla – tornano anche Kaze, Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti, oltre a Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino.

E come sempre, i cameo: da Tananai a Giorgia, passando per Simon & The Stars, Cristina Marino, Matteo Giuggioli ed Elia Nuzzolo. A movimentare ulteriormente la stagione, già ricca di colpi di scena, ci hanno pensato anche Luca Argentero, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Daniela Virgilio.

Leggi anche Call my Agent – Italia 3: recensione della serie TV su Sky

Tags: Sky