C.S.I. – Scena del crimine: 5 episodi per la serata speciale, oggi 16 gennaio su Italia 1

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Stasera, lunedì 16 gennaio 2017, l’appuntamento su Italia 1 con l’ultima e imperdibile stagione della serie C.S.I. Scena del crimine comincia prima.

Una serata speciale interamente dedicata alla serie che ha rivoluzionato il genere crime. Andranno in onda 5 episodi in prima visione free a partire dalle ore 19.15. Eccezionalmente lo spin-off C.S.I. New York lascia il posto alla serie incentrata sulla polizia scientifica di Las Vegas.

C.S.I. Scena del crimine: 5 episodi in prima visione free a partire dalle ore 19.15 su Italia 1

Un telefilm considerato all’avanguardia per le tecniche cinematografiche utilizzate. Senza contare la scelta di applicare la scienza al genere poliziesco, ormai nella storia della tv.

La quindicesima stagione finale conta 18 puntate seguite da un doppio episodio dal titolo Immortality. Qui ritornano gli attori del cast originale della serie. William Petersen (Gil Grissom), Marg Helgenberger (Catherine Willows), Paul Guilfoyle (Jim Brass) e Melinda Clarke (Lady Heather).

C.S.I. – Scena del crimine è creato da Anthony E. Zuiker e prodotto dal pluripremiato vincitore di 10 Emmy Awards Jerry Bruckheimer. Questo poliziesco procedurale è stato nominato a 6 Golden Globes, ha vinto 6 Emmy Awards. Tra i vari premi conquistati, si è aggiudicato 4 People’s Choice Awards. La serie tv vanta una sigla d’autore: Who are you è cantata dai The Who e lo stesso Roger Daltry è apparso in un cameo.

La serie incentrata sulla polizia scientifica di Las Vegas è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti il 6 ottobre 2000. Da allora il suo successo è stato inarrestabile fino alla sua conclusione giunta alla 15° stagione.

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati