Bupkis: la serie Peacock aggiunge Joe Pesci al suo cast d’eccezione

Il ritorno di Joe Pesci alla recitazione è lungamente anticipato per i suoi fan, che non vedono l'ora di assistere alla sua nuova performance.

L’attore veterano del grande cinema contemporaneo, Joe Pesci, entra a far parte del cast della serie Peacock, Bupkis. Insieme al grande prestigio portato dal suo nome e dalla sua figura nel mondo dello spettacolo, si aggiungono nomi famosi come quello del comico Pete Davidson. Davidson, inoltre, è anche dietro la creazione della serie TV. Ma quale ruolo avrà Pesci – recentemente visto in The Irishman, capolavoro di Martin Scorsese – in questo show che si propone certamente come un’opera trasversale tra commedia e drama? La star sarà il nonno del protagonista, mentre Edie Falco sarà la madre del giovane.

Joe Pesci nel cast della serie Peacock creata da Pete Davidson: tutte le anticipazioni

La serie Bupkis sarà co-scritta da Davidson e dal al suo amico nonché collaboratore Dave Sirus , insieme anche a Judah Miller. Lo show – chiaramente ispirato alla vita di Pete – viene descritto come una commedia in stile Curb Your Enthusiasm.

Nel team della produzione ci saranno Davidson, Sirus, Miller, Lorne Michaels, Andrew Singer ed Erin David di Broadway Video. Jason Orley sarà regista e co-produttore esecutivo. Pete Davidson esce dalla sua storia con l’influencer Kim Kardashian: la rottura tra i due è recente. Ma come mai si sono lasciati? Dopo nove mesi la parola fine. “Le relazioni a distanza sono difficili per tutti”, ha spiegato una fonte al Mirror. “E con lui che è rimasto tanto tempo in Australia per girare Wizard! si sono acuite difficoltà oggettive, in primo luogo quella della differenza d’età”.

Kim Kardashian ha 41 anni, Pete Davidson 28. Lei è molto più matura di lui ma soprattutto “ha altre priorità: i suoi quattro figli”, ha proseguito la fonte del Mirror, assicurando che i bambini non erano a conoscenza della relazione della madre. “Non era assolutamente necessario che sapessero. Dirglielo avrebbe portato loro soltanto maggiore dolore e attenzioni non volute. Kim mette i bambini al primo posto, ma anche Kanye vuole per loro solo serenità, benché sia consapevole che lui e Kim non torneranno mai insieme”. Quando nel 2021 i due hanno iniziato a frequentarsi gli amici di lei affermavano a gran voce che non si trattava di un nuovo amore. “Kim e Pete sono solo amici: lei ha bisogno di leggerezza e di divertimento”, erano solite ripetere. Poi però la storia è risaputa e dopo quel “Nato tutto per gioco” ecco il capitolo conclusivo: “C’eravamo tanto amati”.

Fonte: Deadline