broadchurch

La terza stagione di Broadchurchla serie della ITV, sta ormai arrivando. Ora finalmente possiamo vedere il primo trailer.

David Tennant Olivia Colman tornano nei panni dell’Ispettore Alec Hardy e del Sergente Ellie Miller. I due faranno squadra per indagare su un importante caso di violenza sessuale.

La terza stagione arriva dopo ben tre anni dalla precedente. Dalla messa in onda del pilot ne sono trascorsi cinque. A quanto pare il capitolo finale guarderà più da vicino all’aspetto emozionale dei personaggi. Ci saranno danni irreparabili ad amicizie e relazioni. Il team della serie ha speso un intero anno a fare ricerche nel Dorset. Soprattutto la crew si è specializzata nei reati di violenza sessuale parlandone anche con le vittime.

Broadchurch: ecco il trailer della terza stagione della serie tv britannicalla precedente

Nel cast della terza stagione tornano anche Jodie Whittaker e Andrew Buchan. La prima nei panni di Beth, il secondo in quelli di Mark Latimer. Arthur Darvill sarà di nuovo Vicar Paul Coates. Carolyn Pickles interpreterà nuovamente Maggie Radcliffe.

Ci saranno anche Charlotte Beaumont (Chloe) e Adam Wilson (Tom). Lenny Henry, Roy Hudd, Julie Hesmondhalgh, Georgina Campbell, Sarah Parish, Charlie Higson and Mark Bazeley sono le new-entry.

La serie è co-prodotta Kudos, Imaginary Friends and Sister Pictures. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto