Bridgerton sta per tornare! Ecco il teaser trailer della stagione 4

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della quarta stagione di Bridgerton, in uscita nel 2026.

Netflix ha diffuso oggi il teaser trailer della quarta stagione di Bridgerton, la serie di successo targata Shondaland che tornerà nel 2026. Come già avvenuto per la stagione precedente, i nuovi episodi saranno divisi in due parti: la prima (episodi 1-4) debutterà il 29 gennaio, mentre la seconda (episodi 5-8) arriverà il 26 febbraio, in esclusiva su Netflix.

Al centro della nuova stagione ci sarà Benedict Bridgerton (Luke Thompson), il bohémien secondogenito della famiglia, che continua a rifiutare ogni idea di matrimonio nonostante le insistenze della madre, Lady Violet Bridgerton (Ruth Gemmell). Tutto cambia durante un ballo in maschera, quando Benedict rimane affascinato da una misteriosa “Dama d’Argento” dal volto coperto.

Determinato a scoprire chi si nasconda dietro la maschera, Benedict chiede aiuto – non senza qualche ironico battibecco – alla sorella Eloise (Claudia Jessie). Ma ciò che ignora è che la donna dei suoi sogni non appartiene affatto all’alta società: è Sophie Baek (Yerin Ha), una giovane cameriera di brillante intelligenza al servizio della temibile Araminta Gun (Katie Leung).

Quando il destino fa incrociare di nuovo le loro strade, Benedict si trova combattuto tra la passione per la misteriosa dama e l’affetto per la giovane domestica, senza capire che si tratta della stessa persona. Riuscirà l’amore a superare le barriere imposte dall’etichetta e dalle convenzioni sociali?

Sullo sfondo, le vicende dei fratelli Bridgerton proseguono tra amori e sfide: Francesca (Hannah Dodd) è ormai sposata con John Stirling (Victor Alli), mentre Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) affrontano le conseguenze della rivelazione dell’identità di Lady Whistledown.

Leggi anche Death by Lightning: il trailer della miniserie Netflix