Bridgerton 3: Simone Ashley torna sul set!

La reunion tra Anthony e Kate Sharma torna ad appassionare i fan sulla piattaforma streaming!

Simone Ashley, l’attrice ventisettenne che ha dato il volto alla protagonista della stagione 2 di Bridgerton, Kate Sharma, è tornata sul set in vista di una attesa e passionale reunion della coppia che ha fatto impazzire i fan. Infatti, le prime voci hanno iniziato a circolare sulla bella Simone, avvistata sul set della stagione 3. Al centro della nuova serie, non saranno più le coppie viste nelle prima due stagioni, ovvero il Visconte Bridgerton e sua moglie o Daphne e Simon Bassett. Al centro della storia, ci saranno invece Colin Bridgerton e Penepole Featherington, interpretata da Nicola Caughlan.

Bridgerton Stagione 3: Kate Sharma Bridgerton è stata avvistata sul set per l’inizio delle riprese

bridgerton - cinematographe.it

Un’immagine molto esplicativa, pubblicata da Simone Ashley e dal bel Jonathan Bailey, mette in risalto il ritorno attesissimo della coppia dei Kanthony, amata moltissimo dagli spettatori durante la passata stagione della serie. L’immagine, pubblicata tramite una story di Instagram, mostra le mani dei due innamorati tenersi molto strette e la caption : “Kanthony riuniti” con il tag riferito alla co-star.

La trama ufficiale di Bridgerton, Stagione 3, recita: “Nella terza stagione di Bridgerton, Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza“.

Fonte: Collider

Articoli correlati