Bridgerton – Stagione 3: Nicola Coughlan e Luke Newton per mano sul red carpet fanno sognare i fan! [FOTO]

La terza stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti, con la prima parte che debutterà il 16 maggio e la seconda parte che sarà disponibile dal 13 giugno.

Nicola Coughlan e Luke Newton, noti per i loro ruoli rispettivamente come Penelope Featherington e Colin Bridgerton nella serie Netflix Bridgerton, hanno partecipato a un evento di lancio della terza stagione della serie presso la Milton Park Country House a Bowral, in Australia.

Bridgerton: Nicola Coughlan e Luke Newton sono ancora più belli insieme che nella serie tv!

Bridgerton stagione 3 - cinematographe.it

Durante l’evento, i due attori di Bridgerton si sono presentati sul tappeto rosso, posando per le foto mentre si tenevano per mano. Coughlan ha indossato un abito nero con spalle scoperte, mentre Newton ha optato per un trench neutro sopra pantaloni beige e una camicia abbinata.

L’atmosfera romantica dell’evento ha evidenziato il legame tra i due protagonisti, il cui rapporto sullo schermo è al centro della terza stagione di Bridgerton. Infatti, la storia d’amore nascente tra i personaggi di Colin e Penelope promette di essere uno degli elementi principali della nuova stagione, con il loro segreto affetto che si sviluppa nel corso degli episodi.

Durante un’intervista precedente, Coughlan e Newton hanno condiviso le loro esperienze sul set di Bridgerton e la loro relazione di lunga data, che ha contribuito a facilitare la creazione di momenti romantici sullo schermo.

La terza stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti, con la prima parte che debutterà il 16 maggio e la seconda parte che sarà disponibile dal 13 giugno. Gli otto episodi complessivi promettono di immergere gli spettatori in un mondo di intrighi, passioni e segreti, mantenendo vivo l’interesse per la serie di successo di Netflix.

Leggi anche Bridgerton – Stagione 3: il trailer dei nuovi episodi