Bridgerton – Stagione 3 e il grande cambiamento che sta dividendo i fan alla vigilia dell’uscita su Netflix

I fan non sono d'accordo su questo personaggio creato appositamente per la serie Netflix.

La tanto agognata stagione 3 di Bridgerton arriva su Netflix il 16 maggio e i suoi fan si stanno mangiando le unghie per sopportare l’attesa. Problemi come l’assenza di Daphne (Phoebe Dynevor) e il fatto che la serie abbia saltato l’ordine dei romanzi di Julia Quinn sono già superati e c’è una certa curiosità di vedere il lavoro di Hannah Dodd in sostituzione di Ruby Stokes nei panni di Francesca Bridgerton, ma c’è una cambiamento che sta dividendo i fan prima della première di questa nuova stagione.

Il nuovo misterioso personaggio di Bridgerton

Come ben saprete, la serie Netflix ha apportato diversi cambiamenti rispetto ai romanzi originali, inclusi quelli che comportano aggiunte di personaggi inventati. È esattamente questo il caso di Lord Debling, personaggio creato appositamente per la terza stagione.

Interpretato da Sam Phillips, noto per aver dato vita a Equerry in The Crown, Lord Debling è un personaggio che non compare nei romanzi di Quinn e che Jess Brownell, nuovo showrunner di Bridgerton, ha inventato per l’occasione. E i fan della serie non ne sono particolarmente felici.

Ad esempio, uno dei fan assicura che è un personaggio inventato per la storia perché gli sceneggiatori sono ossessionati dai triangoli amorosi. Speriamo che non rimanga a lungo”, mentre un altro afferma che “il dramma fine a se stesso non è necessario, è sempre lo stesso dramma necessario per far avanzare la trama”. A quanto pare non è piaciuto molto che volessero mettere un (altro) ostacolo alla storia d’amore tra Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan).

Tuttavia, altri fan della serie sono più ottimisti al riguardo, poiché uno sottolinea che “questa è l’unica stagione che trarrebbe beneficio da una trama con un triangolo amoroso, perché metterebbe in moto Colin e gli farebbe realizzare i suoi sentimenti”, mentre un altro scherza dicendo che “è lì fondamentalmente per far sì che Penelope scelga Colin invece di accontentarsi di lui.”

Ciò che tutti sembrano avere chiaro è che il suo ruolo sarà simile a quello del principe Friedrich nella prima stagione della serie. Non ci vorrà molto per scoprirlo. La prossima stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti, la prima arriverà su Netflix il 16 maggio 2024.