Bridgerton – Stagione 2: Netflix ha svelato la data d’uscita dei nuovi episodi! [VIDEO]

Le avventure dell'alta società londinese durante la Reggenza inglese continuano: ecco la data d'uscita della seconda stagione di Bridgerton!

Ad un anno esatto dall’uscita della prima stagione, Netflix ha finalmente annunciato la data d’uscita della seconda stagione di Bridgerton!

La famiglia Bridgerton sta tornando. Con un video annuncio, Netflix ha annunciato finalmente la data d’uscita della seconda stagione di Bridgerton, la serie tv creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. La prima stagione della serie, rilasciata sulla piattaforma esattamente un anno fa, è stato un successo planetario, registrando 82 milioni di visualizzazioni in poco più di un mese. La seconda stagione sarà capace di ripetere questi numeri? Staremo a vedere, e non dovremo neanche aspettare troppo: i nuovi episodi di Bridgerton, infatti, saranno disponibili su Netflix a partire dal 25 marzo 2022. Ecco il video annuncio:

Se la prima stagione della serie si è incentrata sul tormentato amore tra Daphne Bridgerton e il duca di Hastings Simon Basset, interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e Regé- Jean Page, la seconda stagione vedrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley, nei panni rispettivamente di Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Il creatore dello show Chris Van Dusen ha descritto la storia d’amore dei nuovi protagonisti “travolgente, commovente e bella come la precedente”. Tra i nuovi volti della seconda stagione di Bridgerton troviamo Charithra Chandran, che interpreterà Edwina Sharma, la sorella minore di Kate, una debuttante alla ricerca del vero amore, e Shelley Conn, che vestirà i panni della madre di Kate e Edwina, Lady Mary Sharma. Inoltre, Calam Lynch e Rupert Young saranno rispettivamente Theo Sharpe, un laborioso assistente tipografo, e Jack, un personaggio non presente nei libri che ha un legame con una delle famiglie più importanti di Bridgerton.

Articoli correlati