Bridgerton – Stagione 2: quattro nuove aggiunte al cast

Si tratta di Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young

Bridgerton – Stagione 2: alcune new entries della serie

Bridgerton, la serie Netflix ideata dalla nota sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes con la sua casa di produzione Shondaland, è stato un grande successo di pubblico e critica. La prima stagione, arrivata sulla piattaforma streaming statunitense a natale dell’anno scorso, ha portato sul piccolo schermo un racconto amoroso e avvincente, ispirato alla famosa saga di libri di Julia Quinn. Attualmente le riprese della seconda stagione sono in corso (sono iniziate circa un mese fa) e, considerando che i nuovi episodi sono ispirati ad un altro libro della collana, ci saranno tanti inediti arrivi ma anche molti addii (su tutti, quello di Simon Basset, il Duca di Hastings, interpretato da Regé Jean Page).

Bridgerton

Da pochi minuti, il sito Variety ha riportato quattro nuovi ingressi all’interno della seconda stagione di Bridgerton. Si tratta di due attori (Rupert Young e Calam Lynch) e due attrici (Charitra Chandran e Shelley Conn). In particolare, Chandran interpreterà Edwina Sharma, sorella minore di Kate, che le insegnerà tutti i trucchi necessari. Alla ricerca dell’amore perfetto, è gentile e accattivante, ma anche giovane e ingenua. Conn presterà il volto a Mary Sharma, la figlia di un conte, coinvolta in un matrimonio con un commerciante che ha portato in uno scandalo la sua famiglia. La donna è tornata recentemente a Londra con le sue figlie.

Lynch incarnerà Theo Sharpe, un duro lavoratore, assistente di un pittore. Non è un semplice appartenente alla working class, ma anche un intellettuale che combatte per i diritti di tutti. Young, infine, ricopre il ruolo di Jack. È un giovane con alcuni collegamenti con delle famiglie nobiliari del mondo di Bridgerton. Sicuramente delle interessanti figure che saranno accompagnate, senza alcun dubbio, da nuovi personaggi carismatici e attraenti. Vi ricordiamo che non c’è ancora una data ufficiale di rilascio della seconda stagione di Bridgerton.

Leggi anche – Bridgerton: Regé-Jean Page motiva il suo abbandono, “Serie limitata”

Fonte: Variety
Tags: Netflix