Bridgerton: fan eleggono i perfetti sostituti di Regé-Jean Page

Regé-Jean Page non tornerà in Bridgerton, la serie fenomeno Netflix, ma chi prenderà il suo posto? I fan vorrebbero questi due attori (e uno di loro è celebre per Harry Potter)!

Se anche voi siete fan di Bridgerton sarete sicuramente rimasti sorpresi nello scoprire che Regé-Jean Page avrebbe lasciato la serie Netflix dopo la sua prima stagione. L’attore ha confermato che non tornerà nemmeno per la terza stagione, fatto che ha finito per spezzare completamente il cuore dei suoi ammiratori. Ma chi prenderà il suo posto a corte?

Regé-Jean Page dice addio a Bridgerton e i fan eleggono i suoi perfetti successori (uno di loro è celebre per Harry Potter)

L’attore, che ha interpretato il bel Simon Basset, il duca di Hastings, nonché sposo di Daphne Bridgerton (interpretata da Phoebe Dynevor), ha preferito allontanarsi dalla serie Netflix – una delle più coinvolgenti e di successo degli ultimi anni – per dedicarsi ad altri progetti lavorativi (tra cui una serie Prime Video). I fan non sono certo rimasti in silenzio alla notizia della sua dipartita. Sono molti quelli che, in attesa che la piattaforma rilasci un nuovo lotto di capitoli – che in questa terza stagione si concentreranno sulla storia d’amore tra i personaggi di Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) – stanno sognando e discutendo quale sarebbe il perfetto “sostituto” per il personaggio di Regé-Jean Page, se mai dovesse tornare in scena.

Il primo nome è quello di Lucien Laviscount, l’attore che interpreta l’interesse amoroso di Emily Cooper nell’ultima stagione di un’altra hit Netflix, Emily in Paris. Lucien, inglese di nascita, ha già condiviso lo schermo con Phoebe Dynebor nello show televisivo Snatch.

L’altra star che i fan vorrebbero vedere in Bridgerton è Alfred Enoch, celebre per aver interpretato il simpatico Dean Thomas nella saga di Harry Potter e Wes Gibbins in How to Get Away with Murder, e che, tra l’altro, pare avere anche una certa somiglianza con Regé-Jean. Altri nomi che vengono spesso citati dai fan sono Aldis Hodge, Nick Sagar, Algee Smith e Ncuti Gatwa (il prossimo volto del Doctor Who).

Articoli correlati