Bridgerton: Luke Newton ha ricevuto alcuni consigli dai protagonisti della serie passata per prepararsi alla stagione 3

La terza stagione di Bridgerton debutterà con i primi quattro episodi il 14 maggio

Luke Newton si prepara per un ruolo da protagonista nella terza stagione di Bridgerton, e per affrontare al meglio questa nuova sfida ha chiesto consigli ai protagonisti delle stagioni precedenti.

Luke Newton è stato affiancato dai protagonisti delle precedenti stagioni di Bridgerton

Bridgerton Luke Newton - cinematographe.it

Prima di assumere il ruolo di Colin Bridgerton, destinato a diventare l’amante di Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, Newton ha cercato consiglio da Regé-Jean Page e Jonathan Bailey, protagonisti delle stagioni precedenti.

Newton ha condiviso che Page, che interpretava il carismatico Simon, il duca di Hastings nella prima stagione, gli ha consigliato di fare una “grande vacanza prima che iniziasse tutta la follia” e ha aggiunto ” Mi ha afferrato, mi ha dato un grande abbraccio e mi ha detto: ‘Sei pronto per questo, fratello?'” L’attore, tuttavia, ha abbandonato Bridgerton dopo la prima stagione.

Jonathan Bailey, invece, ha avuto un ruolo rilevante nella seconda stagione, dove ha interpretato il protagonista maschile, Anthony Bridgerton. Newton ha sottolineato che Bailey è stato sempre presente per lui, offrendogli supporto e consulenza durante il processo di preparazione per il suo ruolo in Bridgerton .

È stato particolarmente istruttivo per Newton osservare il lavoro di Bailey durante le riprese della seconda stagione, sapendo che sarebbe stato il prossimo protagonista. Ha apprezzato la professionalità e la dedizione dimostrate da Bailey sul set. “Parliamo tutto il tempo, ed è stato davvero bello nella seconda stagione vedere come si comportava sul set con me sapendo che sarei stato il prossimo”

La terza stagione di Bridgerton debutterà con i primi quattro episodi il 14 maggio, seguiti dalla seconda metà il 13 giugno su Netflix. Nel frattempo, le prime due stagioni della serie, insieme allo spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story, sono già disponibili in streaming sulla piattaforma.

Leggi anche Bridgerton 3: Shonda Rhimes anticipa delle modifiche alla storia d’amore di Penelope

Fonte: deadline