Bridgerton 3, aggiornamenti sul cast: chi va, chi torna e chi viene sostituito
Bridgerton, la stagione 3 vede alcuni cambiamenti nel cast principale della serie TV cult!
Bridgerton 3 è in procinto di arrivare sugli schermi di tutti i fan della serie cult Netflix. Dopo il successo di La Regina Carlotta e degli altri drammi in costume presi dalla collana di romanzi ominimi di Julia Quinn, il futuro della serie appare grandioso quanto i suoi protagonisti. La prossima favola d’amore, tra i dolori e le gioie a cui ci ha abituato questa storia romantica di corte e gossip, riguarderà Colin Bridgerton e la sua amica di sempre – spesso messa da parte ma in realtà la penna dietro la misteriosa scrittrice di “inciucio” Msr. Whisltetown – Penelope Featherington. I due sono da sempre molto legati, ma Pen ha sempre avuto un debole per il piccolo Bridgerton, che l’ha sempre e solo vista nei panni di migliore amica.
Le cose potrebbero cambiare nei prossimi episodi, per la gioia dei fan della coppia ma della serie TV in assoluto. Ma oltre alla storia d’amore al centro della narrazione, cos’altro cambierà nella stagione 3? Sono diversi i membri del cast a cambiare o ad andare via: vediamo chi torna e chi va!
Bridgerton 3, una star dello show Netflix verrà sostituita: ecco il nuovo volto dell’epico show
A tornare ufficialmente è tutto il cast della stagione 2, ma alcuni cambiamenti saranno impossibili da non notare. Il primo sarà una grande assenza, che si farà sicuramente sentire: parliamo della star indiscussa della stagione 1, la splendida Daphne Bridgerton interpretata magnificamente da Phoebe Dynevor. La scorsa stagione abbiamo già dovuto rinunciare al suo splendido e talentuoso interesse amoroso Simon Bassett interpretato da Regé-Jean Page. I primi coniugi Bridgerton, che hanno reso la stagione 1 incredibilmente bella, non saranno più presenti nella storia ma saranno solo menzionati.
Un’altra novità è rappresentata dalla interprete di Francesca Bridgerton, nelle prime due stagioni impersonata da Ruby Stokes. La nuova attrice che le darà volto e corpo è Hannah Dodd, promossa a membro regolare del cast nella stagione 3. Si attendono altre news dalla serie Netflix più succulenta e ricca di colpi di scena degli ultimi anni!