Breeders: FX ordina la serie comedy con Martin Freeman

FX ha ordinato 10 episodi che comporranno la prima stagione della serie comedy Breeders, pronta a debuttare nel 2020 con Martin Freeman protagonista.

Secondo quanto riportato da Variety, Fox ha ordinato la serie Breeders, con protagonisti Martin Freeman e Daisy Haggard

Breeders è una serie comedy che descrive il classico paradosso dell’essere genitori: amare infinitamente il proprio figlio e, allo stesso tempo, essere abbastanza arrabbiati da volerlo mandare dall’altra parte del globo. Martin Freeman veste i panni del padre premuroso che scopre di non essere l’uomo che pensava di essere.

FX ha ordinato 10 episodi che andranno a costituire la prima stagione della serie, pronta a debuttare sul network nel 2020

Breeders: Martin Freeman protagonista della serie comedy

Simon Blackwell sarà lo showrunner. Blackwell ha creato questo show insieme a Chris Addison e allo stesso Freeman. Blackwell, Addison, Freeman, Richard Allen-Turner, Rob Aslett, David Martin, Jon Thoday e Michael Wiggs sono produttori esecutivi. La serie è stata commissionata per Sky da Zai Bennett, responsabile dei programmi e Jon Mountague. Lo show è prodotto da FX Productions, Avalon Television, e Sky Original Productions.

Martin Freeman è un incredibile attore versatile, perfettamente affiancato a Daisy Haggard, meravigliosamente sotata di talento, in Breeders” ha detto Nick Grad, co-presidente della programmazione originale di FX Networks e FX Productions. “Ci siamo divertiti a lavorare con Martin Freeman alla prima stagione di Cargo e siamo lieti che abbia deciso di produrre esecutivamente questa serie insieme a Simon Blackwell e Chris Addison. Inoltre, apprezziamo l’opportunità di collaborare con Avalon Television e Sky Original Productions, per portare questa nuova serie comedy agli spettatori di tutto il mondo“.