Breaking Bad: il ritorno di Jesse e Walter White in un iconico spot [VIDEO]

Il celebre duo, dopo la recente apparizione in Better Call Saul, torna insieme nel camper leggendario che ha affascinato una generazione.

Breaking Bad (conosciuta nel nostro paese anche come Breaking Bad – Reazioni collaterali) è una celeberrima serie televisiva americana ideata da Vince Gilligan (X-Files, The Lone Gunmen) arrivata sul piccolo schermo tra il 2008 e il 2013 con ben cinque stagioni che hanno consacrato lo showrunner e i due protagonisti, Jesse e il suo professore Walter White, interpretati rispettivamente da Aaron Paul e Bryan Cranston, nell’olimpo seriale. Uno show che ha avuto il suo seguito con El Camino – Il film di Breaking Bad, nel 2019 e che ha dato i natali allo spin-off Better Call Saul, incentrato sul personaggio di Saul Goodman, secondo alcuni ancora meglio che l’originale.

cranston paul in better call saul 6 Cinematographe.it

Breaking Bad è arrivata originariamente nel 2008

Dopo che le strade dei due personaggi, all’interno di Breaking Bad, si dividono (ovviamente, se non avete ancora visto la serie niente paura, non vi diremo niente), la coppia ha avuto la possibilità di tornare insieme in un flashback all’interno di El Camino, in un passaggio narrativo in Better Call Saul e, ancora più recentemente, in uno spot televisivo rilasciato in occasione del Super Bowl. Tale pubblicità (come riportato da Variety), legata agli snack PopCorners, con la regia e la scrittura dello stesso Gilligan, vede Cranston e Paul cucinare questi alimenti nel loro iconico camper, per poi offrire il frutto della loro creazione allo spacciatore Tuco Salamanca (Raymond Cruz) che apprezza di buon grado la loro offerta. Proprio in occasione di questa rimpatriata, l’interprete di Mr. White ha lasciata aperta la possibilità di tornare nei panni del personaggio in modo più canonico, spiegando che sarà il destino a decidere.

Vi ricordiamo che Breaking Bad è arrivata in Italia il 15 novembre 2008 su Axn, con la produzione di High Bridge Entertainment, Gran Via Productions e Sony Pictures Entertainment, con la produzione esecutiva di Vince Gilligan, Mark Johnson, Michelle MacLaren.

Leggi anche Breaking Bad: Walter White ritorna per uno spot del Super Bowl 2023