Bosch: L’eredità, la serie Prime Video è stata rinnovata per una terza stagione

Le avventure di Harry Bosch continueranno per un'altra stagione: Amazon ha rinnovato per una terza stagione la serie tv Bosch: L'eredità!

Sebbene la seconda stagione non sia stata ancora rilasciata, Amazon ha ufficializzato il rinnovo per una terza stagione di Bosch: L’eredità, la serie spin-off dell’omonima serie tv prodotta dal 2014 al 2021. Secondo Amazon, la prima stagione di Bosch: Legacy (che è stata rilasciata a maggio 2022) “è stata costruita sulla fedele fan base della serie originale, attirando tanti nuovi spettatori e facendo registrare un aumento notevoli di ascolti“.

Bosch: L’eredità, la seconda stagione debutterà su Prime Video il prossimo autunno

Bosch: L'eredità; cinematographe.it

“La storia di Harry Bosch si è evoluta nel corso degli anni e il suo viaggio è tutt’altro che finito“, ha dichiarato in una nota Lauren Anderson, responsabile di AVOD Originals di Amazon Studios. “Questo rinnovamento di Bosch: L’eredità è una testimonianza del potere duraturo del mondo costruito da Michael Connelly“. Lo stesso Connelly, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “Che dono e gioia è poter scavare di nuovo in questi personaggi e portare le loro storie ancora più in là. Dieci anni fa, abbiamo iniziato questo fantastico viaggio, collaborando con Prime Video e ora con Amazon Freevee, e non potrei essere più felice di quello che abbiamo fatto e che faremo“.

Nella seconda stagione di Bosch: L’eredità, che dovrebbe debuttare in autunno, Bosch e Chandler lavoreranno insieme per cercare un killer che potrebbe trovarli per primo. E durante la caccia a Maddie, che nel finale della prima stagione è stata rapita da un assassino mascherato, l’FBI esaminerà l’omicidio di Carl Rogers iniziando a sospettare sia Bosch che di Chandler. Tra i nuovi volti, ci saranno David Denman (Mare of Easttown) nei panni Kurt Dockweiler, Patrick Brennan (The Last Ship) nel ruolo di David Foster, Rafael Cabrera (General Hospital) in quello di Vince Harrick, Bruce Davison (X-Men) sarà James Rafferty, Jessica Camacho (All Rise) vestirà i panni di Jade Quinn mentre Guy Wilson (Days of Our Lives) sarà il detective Kevin Long.