Boris 4, svelate la data d’uscita e la prima immagine dell’attesa serie tv!

Sappiamo già che uscirà a ottobre.

Finalmente è arrivata la data ufficiale e definitiva: Boris 4 debutterà il 26 ottobre in esclusiva su Disney+. Insieme all’annuncio è stata diffusa la prima immagine ufficiale della quarta stagione della celebre serie italiana: nella foto – che potete ammirare qui sotto – si possono vedere tutti i personaggi riuniti sul set. Boris 4 è stata scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, che avevano già lavorato, insieme al compianto Mattia Torre, alle prime tre stagioni di Boris. Anche Boris 4 racconterà, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

Boris 4, trama e cast dell’attesa serie televisiva in onda su Disney+

Boris 4 cinematographe.it

Disney+ ha diffuso anche la sinossi di Boris 4, grazie alla quale scopriamo che “ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?“.

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate tre stagioni a cui si aggiungono alcune new entry. Avremo quindi finalmente modo di rivedere Francesco Pannofino (Renato Ferretti), Caterina Guzzanti (Arianna), Corrado Guzzanti (Mariano), Pietro Sermonti (Stanis La Rochelle), Carolina Crescentini (Corinna), Alessandro Tiberi (Alessandro, a.k.a. Seppia), Paolo Calabresi (Biascica), Antonio Bruschetta (Duccio), Alberto Di Stasio (Sergio), Antonio Catania (Diego Lopez), Eugenia Costantini (Cristina) e tanti altri ancora. Siete pronti a rivedere le divertenti sfuriate di René Ferretti o a rimanere basiti dinnanzi alla maestria attoriale del grande Stanis La Rochelle?

Leggi anche Avete visto il figlio di Francesco Pannofino? È un acerrimo rivale calcistico del padre ma grazie a Boris vuole seguire le sue orme