Bodyguard – Richard Madden conferma la seconda stagione?

Parlando con il Daily Mail inglese, Richard Madden ha detto che esiste una possibilità per una seconda stagione!

Il protagonista di Bodyguard in un’intervista sembra confermare che la seconda stagione sia in programma

Coloro che sono sopravvissuti alla prima stagione di Bodyguard (disponibile su Netflix), prima un enorme successo per la BBC, sono in attesa di notizie di un follow-up. La serie, creata da Jed Mercurio, doveva essere un one-off. Ma dopo il grande successo, i fan hanno chiesto a gran voce la seconda stagione – anche se l’ultimo episodio sembrava aver terminato le cose, per ora.

Bodyguard racconta la storia immaginaria di David Budd (Richard Madden), un eroico veterano di guerra che ora lavora come Specialist Protection Officer per la Sezione Royalty e Specialista (RasP) del Metropolitan Police Service di Londra. Quando viene incaricato di proteggere l’ambiziosa e potente segretaria domestica Julia Montague, Budd si trova diviso tra il suo dovere e le sue convinzioni.

Bodyguard: recensione della serie Netflix

Parlando con il Daily Mail inglese, Madden ha detto che esiste una possibilità per una seconda stagione, confermando che “avrò una conversazione con il creatore Jed Mercurio tra una decina di giorni”. Madden ha anche detto che: “Non abbiamo mai avuto intenzione di creare altro e non lo so, sono entusiasta di vedere cosa succederà, soprattutto perché David [Budd] ha avuto un paio di mesi piuttosto impegnativi. Probabilmente ha bisogno di una pausa..”

Tags: Netflix