Black Mirror – Stagione 6: presentati dei suggestivi poster dedicati agli episodi!

Lo show mancava da Netflix dal 2019, anno di uscita della quinta stagione.

Black Mirror è una delle serie più folgoranti e rivoluzionarie del panorama attuale del piccolo schermo: l’opera, che inizialmente era trasmessa esclusivamente per Channel 4, a partire dalla Stagione 3 è arrivata direttamente su Netflix, e, da quel momento in poi, la fama dello show ideato e scritto da Charlie Brooker (Charlie Brooker’s Weekly Wipe, Cunk on Earth) è salita enormemente, con l’autore che ha tentato sempre di più di alzare l’asticella qualitativa di rifermento (anche se non riuscendoci sempre). La base della realizzazione è la descrizione, tramite stagioni antologiche e racconti indipendenti, di un futuro prossimo in cui la tecnologia è diventata decisamente molto pericolosa. Ecco che finalmente, dopo un’assenza durata ben 4 anni, la Stagione 6 sta per tornare su Netflix.

Black Mirror torna su Netflix il 15 giugno 2023

Black Mirror; cinematographe.it

Fino a questo momento, in realtà, abbiamo appreso molto poco sui nuovi episodi dello show, se non che c’è una nuova sceneggiatrice e produttrice esecutiva oltre che ben 5 puntate che, a detta dello stesso Brooker, sono state costruire per stupire lo spettatore e per sembrare qualcosa di nuovo rispetto al passato, cercando però al tempo stesso di non snaturare lo show. Mentre il 15 giugno 2023 (data della release su Netflix), in realtà, non è mai stato così vicino, sono stati rilasciati dalla pagina Twitter della realizzazione dei poster tematici (che trovate al link qui sopra) di tutti gli episodi ovvero:  Joan Is Awful, Loch Henry, Beyond the Sea, Mazey Day e Demon 79.

Vi ricordiamo che Black Mirror è prodotta in particolare da Endemol Shine Group con un nuovo cast che vede la partecipazione, tra gli altri, di Zazie Beetz, Aaron Paul, Annie Murphy, Salma Hayek Pinault, Josh Hartnett, Michael Cera, Rob Delaney e Himesh Patel. Chiaramente non vediamo l’ora di scoprire il risultato finale della nuova stagione.

Leggi anche Black Mirror – Stagione 6: svelato l’episodio co-scritto da Bisha K. Ali

Tags: Netflix