Black Mirror 6, Salma Hayek nel cast della nuova stagione?

Al momento non si conosce alcun dettaglio sulla nuova stagione.

Salma Hayek potrebbe comparire in uno degli episodi di Black Mirror 6. Questo è quanto riporta Variety, che afferma che, insieme all’attrice messicana naturalizzata statunitense, anche Annie Murphy sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast. Ricordiamo che al momento gli attori e le attrici che sono già stati ufficializzati per lo show distopico di Netflix sono numerosi e comprendono Zazie Beetz, Paapa Essiedu, Josh Hartnett, Aaron Paul, Kate Mara, Danny Ramirez, Clara Rugaard, Auden Thornton e Anjana Vasan.

Black Mirror 6, che cosa sappiamo sulla nuova stagione della serie Netflix?

Salma Hayek Cinematographe.it

È da qualche mese che si sa che Black Mirror 6 è in lavorazione, però al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla nuova stagione. Si sa solamente che la sesta stagione avrà più episodi della quinta (che ne contava appena tre). Una fonte vicina alla produzione riporta inoltre che la prossima stagione avrà una “portata molto più cinematografica”, con ogni puntata trattata come un singolo film. Ci sono stati inoltre alcuni stravolgimenti dal punto di vista produttivo che, insieme alla pandemia di COVID-19, ha rallentato i lavori sulla nuova stagione: i creatori della serie Charlie Brooker e Annabel Jones hanno infatti lasciato la loro compagnia – la House of Tomorrow – a favore della neonata Broke and Bones, sulla quale Netflix ha investito una cifra notevole, pari a 100 milioni di dollari.

Peraltro, Black Mirror 6 è stata realizzata nonostante lo stesso creatore dello show Charlie Brooker non sembrasse convinto. Qualche tempo fa ha infatti dichiarato: “Al momento non so che tipo di stomaco ci vorrebbe per le storie sulle società che vanno in pezzi, quindi non sto lavorando a nulla di nuovo. Sono desideroso di rivisitare le mie abilità comiche, quindi ho scritto sceneggiature volte a farmi ridere“.

Leggi anche Black Mirror – Stagione 6: ecco i manifesti a specchio della serie TV Netflix

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati