Billions: la serie tv di Showtime rinnovata ufficialmente per la stagione 3

Showtime sta per sborsare più Billions. La rete ha rinnovato il dramma di Paul Giamatti-Damian Lewis per una terza stagioni.

“Billions continua ad essere uno spettacolo in aumento, in crescita non solo in pubblico, ma in Buzz critica e rilevanza culturale,” ha detto David Nevins, presidente e CEO di Showtime Networks Inc. “e offre una combinazione unica di puro intrattenimento. La stagione 2 è terminata con un tremendo scoop e ha stimolato l’appetito del pubblico per quello che verrà nella Stagione 3.”

Billions: la serie tv di Showtime rinnovata ufficialmente per la stagione 3

La stagione 2, attualmente in onda, ha ripreso subito dopo il finale della stagione 1. La prima stagione si chiudeva con un esplosivo confronto fra i due titani dello show, Axe e Chuck, che ha minato la posizione di entrambi, sempre più faticosamente attaccati al loro potere. La seconda stagione del drama Showtime riprende il filo della narrazione dalle settimane immediatamente successive ai fatti raccontati nell’ultimo episodio di quella precedente. La lotta per il potere continua.

Messo fuorigioco con l’inganno dal procuratore distrettuale di New York Chuck Rhoades, Axe cercherà la sua vendetta dando fondo a tutti i suoi – ingenti – mezzi, mettendo a repentaglio carriera e famiglia del suo nemico. Che non starà a guardare, perché Chuck – a sua volta al centro di un’inchiesta della Procura federale per i suoi metodi poco ortodossi – non ha quasi più nulla da perdere: con la carriera a rischio e senza più Wendy al suo fianco, il procuratore impartirà al miliardario impenitente la più dura delle lezioni: i soldi non possono comprare tutto.