Billions e Black Monday: i nuovi episodi in arrivo su Sky Atlantic

A maggio grandi novità in arrivo su Sky Atlantic, a partire dalla quarta stagione di Billions, passando per il debutto di Black Monday

Grandi ritorni e nuove conoscenze: ecco le novità del mese di maggio in arrivo su Sky Atlantic, pronte per farci scoprire lo spietato mondo dell’alta finanza!

Pronti per un mese davvero imperdibile? Per gli amanti delle serie tv, su Sky Atlantic è tempo di ritorni ma anche di scoprire nuove interessanti personaggi. Dal 10 maggio infatti torna in prima serata Billions, con la sua quarta stagione.

Protagonisti della serie sono il miliardario rockstar, spietato, avido e affascinante Bobby “Axe” Axelrod e l’ex procuratore di New York, sempre più spregiudicato Chuck Rhoades. Nei nuovi episodi di Billions, i due dovranno unire le forze contro un nemico comune, pericoloso per entrambi. Ambientata nel mondo della finanza, la serie vede come protagonisti i vincitori dell’Emmy Award Damian Lewis e Paul Giamatti. La quarta stagione della serie arriverà su Sky Atlantic il 10 maggio alle 21:15. Nei nuovi episodi rivedremo anche John Malkovich nei panni del miliardario russo Grigor Andolov.

Lo spietato mondo dell’alta finanza è protagonista anche della seconda serata di Sky Atlantic. Sempre il 10 maggio infatti debutterà Black Monday, spregiudicata e politicamente scorrettissima serie tv comedy, ambientata nella New York della seconda metà degli anni Ottanta. Il titolo della serie si riferisce infatti al lunedì nero del 1987, il 19 ottobre, il giorno del peggior crollo nella storia di Wall Street. Un crollo di cui ancora non si conosceva la causa, fino ad oggi. Nel cast troviamo grandi nomi del grande schermo ma anche del teatro, come Don Cheadle, Regina Hall e  Andrew Rannels.

Black Monday segue le vicende di un gruppo di emarginati e esclusi che sfidano il mondo di Wall Street, fino al punto di distruggerlo, per ricrearlo e conquistarne la vetta. Composta da 10 episodi, la serie è creata da David Caspe e Jordan Cahan, qui anche produttori esecutivi e showrunner.

Pronti per immergervi nel terribile e spietato mondo dell’alta finanza newyorkese?