Big Mouth è stato rinnovato per altre tre stagioni

Il rinnovo fa parte dell'accordo pluriennale che lo streamer ha firmato con la nuova compagnia di animazione Brutus Pink.

Netflix ha rinnovato per altre 3 stagioni la serie animata Big Mouth 

Big Mouth ha riscosso grande successo per il suo modo ironico ed originale di affrontare una tematica piuttosto delicata come la sessualità nella pre-adolescenza. Sarà per questo che Netflix ha deciso di portare avanti il progetto, rinnovandolo per ben altre 3 stagioni! Il rinnovo fa parte dell’accordo pluriennale che lo streamer ha firmato con la nuova compagnia di animazione Brutus Pink. La compagnia è composta da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, il team dietro la serie. Secondo l’accordo, Brutus Pink produrrà serie e film animati per Netflix.

“Netflix ci ha offerto la migliore esperienza creativa immaginabile e siamo stati in grado di costruire una straordinaria comunità di scrittori, attori, produttori e artisti di talento”, hanno dichiarato Kroll, Goldberg, Levin e Flackett. “Siamo entusiasti di continuare con tutti per gli anni a venire.”

Il cast originale della serie è formato da Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein i quali sono tutti tornati per la seconda stagione, composta da 10 episodi. Le nuove aggiunte al cast vocale nella seconda stagione sono state: Gina Rodriguez che ha recitato il personaggio di Gina, la prima ragazza della scuola media che ha sviluppato il seno, e David Thewlis che ha dato voce al nemico mortale del mostro dell’ormone, The Shame Wizard.

Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre la terza stagione arriverà questo autunno.

Tags: Netflix