Big Little Lies: Nicole Kidman sull’eventualità di una terza stagione

Ecco cosa ha detto recentemente l'attrice Premio Oscar di una terza stagione della serie HBO.

Il Premio Oscar Nicole Kidman parla della possibilità che ci sia la terza stagione di Big Little Lies

Big Little Lies è arrivato alla seconda stagione di messa in onda e queste erano state le parole del produttore sull’eventualità che si facesse anche una terza stagione della serie con alcune tra le più acclamate attrici di Hollywood:

Adoro questo gruppo di persone: farei qualsiasi cosa con loro, ma la realtà è che sono alcune delle attrici più impegnate che lavorano a Hollywood. Penso solo che non sia realistico.

Per quanto concerne Nicole Kidman, l’attrice ha recentemente detto che ci sono invece delle idee per portare nuovamente la serie sul piccolo schermo, ma a patto che tornino tutte le protagoniste. ovviamente è lo stesso problema che si pone lo showrunner, ma ecco le parole dell’attrice al The Daily Telegraph:

Penso che ci piacerebbe molto fare una terza stagione perché ci sono sicuramente idee, ma non lo faremmo senza tutte le stesse persone coinvolte … compresi i bambini.

Vedremo cosa accadrà, dal momento che, come ci spiega The Playlist, Big Little Lies è basata su dei romanzi e una nuova storia, prima di essere trasposta sul piccolo schermo, deve ancora essere scritta. Chissà?

Articoli correlati