BIA: sneak peek dalla serie su Disney Channel dal 23 settembre
Ecco uno sneak peek da BIA, la serie TV che sarà trasmessa su Disney Channel dal 23 settembre 2019.
Arriva in Italia la nuova serie originale BIA, su Disney Channel (canale 613 di Sky) a partire dal 23 settembre: ecco uno Sneak Peek
Un gruppo di teenager, i loro sogni tra musica, creatività e social network: sono gli ingredienti di BIA, la nuova serie originale con un cast internazionale che sta per arrivare anche in Italia. Sarà infatti trasmessa su Disney Channel (canale 613 di Sky) dal 23 settembre 2019, dal lunedì al venerdì alle 20:10. Nell’attesa, è stato fiffuso uno sneak peek dal primo episodio, per iniziare a conoscerne i protagonisti tra cui Bia e le sue migliori amiche, Chiara e Celeste.
Dopo il successo di Violetta e Soy Luna, la serie segue le vicende di Bia Urquiza, sedicenne creativa, solare e dalla fervida immaginazione, che si esprime attraverso l’arte e il disegno. Vivrà tante nuove avventure insieme ai suoi amici, innamorandosi e imparando ad affrontare gli ostacoli, scoprendo anche la bellezza della vita. Sullo sfondo due network digitali rivali, molto diversi tra loro, il Fundom e il Laix, il primo luogo di crescita, il secondo che prefigge come obiettivo la fama a tutti i costi. Ma un ruolo di primo piano è ricoperto anche dalla musica, con 20 canzoni originali in una colonna sonora già disponibile da scaricare.
La serie è diretta da Jorge Bechara e Daniel De Filippo e vede attori provenienti da tutto il mondo: la brasiliana Isabela Souza interpreta la protagonista, i suoi amici sono interpretati da spagnoli, messicani, argentini, colombiani e venezuelani. C’à anche Giulia Guerrini, già nota su Disney Channel per Alex & Co. e Monica Chef.