BH90210 cinematographe.it

Un volto noto ai fan di BH90210 si sta unendo al cast dell’atteso revival di Fox!

Christine Elise, che ha interpretato Emily Valentine nell’originale Beverly Hills, 90210 si è unita al cast del revival di Fox BH90210! Ancora non è stato rilasciato nessun dettaglio sul suo personaggio. Il revival debutterà su Fox il 7 agosto. I membri del cast della serie originale: Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling torneranno tutti. Nella serie gli attori interpreteranno delle versioni adulte dei loro personaggi.

BH90210

BH90210: ecco il divertente teaser trailer dell’atteso revival

Avendo intrapreso strade diverse da quando la serie originale si è conclusa 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di logo suggerisce che è tempo di avere un reboot di Beverly Hills, 90210. Cosa accadrà quando i primi amori, vecchie storie, amici e nemici amici tornano insieme, come questo iconico cast – con cui l’intero mondo è cresciuto, guardando le loro avventure – che tenta di continuare da dove tutto è stato lasciato?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online