Beverly Hills, 90210: Tori Spelling, Jennie Garth e Lindsay Price ricreano un’iconica scena della serie TV [VIDEO]

Quale sarà questa iconica scena? Scopriamolo subito!

Nonostante siano passati oltre vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, Beverly Hills, 90210 – il teen drama andato in onda tra il 1990 ed il 2000 e creato dai produttori Aaron Spelling e Darren Star – vive nel cuore di tanti fan ormai diventati adulti e anche dei protagonisti. Tori Spelling, Jennie Garth e Lindsay Price hanno infatti deciso di ricreare ad hoc una scena iconica della serie.

Tori Spelling, Jennie Garth e Lindsay Price ricreano una scena iconica di Beverly Hills, 90210

Beverly Hills, 90210; cinematographe.it

Tori Spelling, Jennie Garth e Lindsay Price hanno ricreato la scena dell’episodio della decima stagione di Beverly Hills, 90210 in cui Janet rivela a Donna e a Kelly di aspettare un figlio da Steve. Le tre attrici hanno inscenato esattamente il momento e le posizioni precise della sequenza, scatenando i commenti entusiasti dei fan per l’inaspettata reunion.

È una reunion di Beverly Hills, 90210, in cui io e @jenniegarth festeggiamo il capodanno con @lindsayjprice e @curtisstone nel loro nuovo spettacolo “In the Spirit with Lindsay e Curtis!” Sintonizzatevi su @hsn+ questo venerdì a mezzanotte per prepararvi a salutare con noi il nuovo anno“, ha scritto Tori Spelling nella didascalia del video. La reunion, insomma, è servita come “lancio” per annunciare la sua partecipazione e quella di Jennie Garth a un episodio dello show In the Spirit with Lindsay and Curtis di Lindsay Price con Curtis Stone, che andrà in onda sul canale HSN venerdì 9 dicembre 2022.

Articoli correlati