Between Two Worlds: Hermione Norris protagonista della serie australiana

In arrivo una nuova serie originale australiana, ecco la trama e il cast.

La star di Luther Hermione Norris sarà la protagonista di una nuova serie australiana, Between Two Worlds

Seven Studios e Seven Network stanno producendo Between Two Worlds, una serie che arricchirà il panorama televisivo originale della rete australiana. Le riprese della serie sono appena iniziate a Sidney. La protagonista sarà Hermione Norris, già vista in Luther e in Cold Feet.

L’attrice interpreta Cate Walford, il cui rapporto con il feroce marito d’affari, un magnate di nome Phillip, è ormai alle strette a causa di una vita domestica turbolenta e intrappolata in un’intricata rete di menzogne e manipolazioni. Grazie a uno scioccante colpo del destino, la sua oscura e deprimente vita si scontrerà con il mondo accogliente e vivace di una vedova e dei suoi due figli.

Il cast comprende anche Phillip Quast di Hacksaw Ridge, Sara Wiseman di A Place to Call Home e Aaron Jeffery di Wentworth, nonché attori emergenti come Tom Dalzell, Melanie Jarnson e Megan Hajjar. Between Two Worlds è stato creato e scritto da Bevan Lee (Place to Call Home), diretto da Kriv Stenders, Lynn Hegarty, Caroline Bell-Booth, Beck Cole e Michael Hurst, il produttore esecutivo è Julie McGauran, il produttore della serie è Chris Martin-Jones con il co-produttore Lesley Parker.

Norris ha dichiarato: “Sono sempre guidata da una buona sceneggiatura e ho trovato la sceneggiatura di Bevan piena di personaggi ben descritti, è stata una lettura davvero interessante e diversa. Penso che il pubblico amerà la vivacità di questa sceneggiatura, così elettrizzante e complessa.”