Berlino: il trailer della serie Netflix dal mondo de La casa di carta

Netflix rivela un nuovo teaser trailer per lo spin-off de La casa di carta incentrato su Berlino.

Netflix sta espandendo l’universo della sua popolare serie drammatica spagnola La Casa di Carta, altrimenti nota come La Casa De Papel. Lo streamer durante l’evento TUDUM ha rivelato un primo sguardo alla serie spin-off Berlino, incentrata sul popolare personaggio noto anche come Andrés de Fonollosa (interpretato da Pedro Alonso).

Berlino è il secondo in comando nella rapina alla Real Casa de la Moneda e ha anche pianificato la rapina alla Banca di Spagna, che ha condiviso con Il Professore e Palermo. Il teaser trailer introduce il pubblico all’ultima rapina di Berlino, questa volta una delle migliori case d’aste di Parigi. Il piano: rubare 44 milioni di euro in un solo pomeriggio. Berlino arriverà su Netflix a dicembre.

La casa di carta è stato creato da Alex Pina e racconta la storia di un gruppo di rapinatori attraverso la prospettiva di uno di loro, Tokyo, interpretata da Ursula Corbero. Nel cast della popolare serie spagnola troviamo anche Álvaro Morte, Itziar Ituño, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, Jose Manuel Poga e Mario della Rosa.

Pina, che ha un accordo generale con Netflix, è il produttore esecutivo della serie, originariamente commissionata dalla rete spagnola Antena 3, insieme a Sonia Martínez, Jesús Colmenar, Esther Martínez Lobato e Nacho Manubens.