Batwoman: Jade Tailor si candida come sostituta di Ruby Rose
La star di The Magicians, Jade Tailor, si è offerta di sostituire Ruby Rose nella serie Batwoman, dopo il suo sorprendente addio.
Dopo soli pochi giorni giorni dall’addio di Ruby Rose a Batwoman, c’è già chi si offre per sostituirla…
L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha scioccato tutti i fan della serie. Come annunciato da CW, l’attrice verrà sostituita in quella che sarà la seconda stagione della serie, dopo gli ottimi ascolti di questa prima stagione televisiva. Al momento è ancora presto per fare qualche nome, ma Jade Tailor, star della serie The Magicians, ha voluto far sapere a tutto il mondo che se ci fosse una possibilità non se la farebbe scappare.

Batwoman: Jade Tailor si candida come sostituta di Ruby Rose
L’attrice, infatti, nelle ultime ore ha twittato, pubblicizzando la sua immagine affinché le venga offerto il ruolo di nuova Batwoman. Tra le varie cose, l’attrice ha menzionato le sue abilità nell’arte del combattimento, allegando anche un video.
Soo… since #rubyrose is no longer playing #Batwoman on #BatwomanCW I think they should cast someone with fighting skills (like krav maga) who has already played a bad ass on screen the last 5 years and loves working crazy hours! Just saying @TheCW I’m right here waiting🙋🏻♀️
— Jade Tailor (@JadeTailor) May 21, 2020
Quindiii…visto che Ruby non interpreta più Batwoman in Batwoman, penso che dovrebbero prendere qualcuno che abbia una certa conoscenza in ambito di tecniche di combattimento (come il krav maga), che abbia già interpretato un personaggio tosto sullo schermo per gli ultimi 5 anni, e che adora lavorare da mattino presto a notte fonda. Così, per dire The CW, sono qui che aspetto!