Batman: HBO Max svilupperà nuovi episodi della serie animata

L'indiscrezione è emersa durante l'ultimo episodio del podcast, Fatman Beyond.

Da leggere

Spider-Man deepfake: Tom Holland diventa Tobey Maguire! [VIDEO]

Tom Holland è stato recentemente "trasportato" nel mondo si Spider-Man creato da Sam Raimi Spider-Man è certamente uno di quei...

Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]

La scorsa domenica ci sono stati i Golden Globe, l'evento in cui si premiano i migliori film e le...

Il principe cerca moglie, Eddie Murphy: “Fui costretto ad inserire una persona bianca”

Eddie Murphy ha raccontato di quando la Paramount lo costrinse ad inserire una persona bianca nel cast de Il...

Marc Bernardin e Kevin Smith hanno svelato che HBO Max starebbe lavorando ad un sequel di Batman: La serie animata

Nel mese di gennaio HBO Max ha aggiunto nel proprio catalogo Batman: La serie animata e Batman: Beyond (Batman of the Future), per la gioia di tutti gli amanti dell’uomo pipistrello che, attraverso lo streamer, possono così godersi il loro supereroe preferito da un punto di vista diverso da quello arrivato nel corso degli anni sul grande schermo. Non solo, nelle ultime ore è emersa anche l’indiscrezione secondo la quale verranno sviluppati nuovi episodi della serie animata.

Parlando nel corso dell’ultimo episodio del loro podcast, Fatman Beyond, i co-conduttori Marc Bernardin e Kevin Smith hanno parlato di quella che loro definiscono ancora una notizia non certa: “Si dice che HBO Max stia cercando di realizzare un sequel di Batman: La serie animata, che vogliano continuare su questa strada“, ha detto Bernardin, al quale ha risposto Smith mentre i suoi occhi brillavano d’entusiasmo: “Non so di cosa stai parlando. Non sono coinvolto nel progetto ma anch’io l’ho sentito e l’ho sentito da persone molto affidabili. Quando l’ho sentito sono andato fuori di testa, e ho sentito questo circa un mese fa. Penso che sia reale, non penso che sia solo una voce. Penso che succederà. Sarebbe fantastico perché puoi letteralmente riprendere e andare avanti. Non è come ‘Oh, dobbiamo spiegare perché tutti sono più grandi’, perché è animazione e così puoi tornare a riprendere quelle incredibili storie“.

Smith ha ribadito che ancora una volta non è coinvolto nel progetto, visto che è impegnato nello sviluppo della nuova serie animata di He-Man per Netflix. Ha aggiunto che secondo lui un revival di Batman: La serie animata potrebbe arrivare non prima del 2022. Al momento la WarnerMedia non ha ancora ufficializzato la notizia. Ricordiamo che una sorta di sequel della serie animata era già stato pensato da DC Comics sotto forma di Batman: The Adventures Continues. La serie, scritta da Burnett e Dini con l’artwork di Ty Templeton, ha introdotto nella storia personaggi che in precedenza non erano stati visti nel cartoon, inclusi personaggi DC come Deathstroke e Azrael.

Sourcecomicbook

Ultime notizie

Spider-Man deepfake: Tom Holland diventa Tobey Maguire! [VIDEO]

Tom Holland è stato recentemente "trasportato" nel mondo si Spider-Man creato da Sam Raimi Spider-Man è certamente uno di quei...

Articoli correlati