Barack Obama rivela le sue serie preferite. Non indovinerete mai cosa c’è al primo posto!

Il presidente Barack Obama ha condiviso la sua watchlist televisiva del 2020. Il primo posto è senza alcun dubbio inaspettato!

Tra le serie TV del 2020 preferite da Barack Obama anche una seguitissima serie originale Amazon

Il presidente Barack Obama ha condiviso la sua watchlist televisiva del 2020, una lista che contiene alcune delle migliori e più premiate serie televisive dell’anno. Il primo posto è senza alcun dubbio inaspettato!

In un’intervista con Entertainment Weekly, dove l’ex presidente degli Stati Uniti ha anche parlato del processo creativo dietro alla stesura del suo nuovo libro autobiografico A Promised Land, Obama ha rivelato che tra i suoi programmi preferiti del momento ci sono la serie originale Amazon Prime Video The Boys, la serie della NBC con protagonista Kristen Bell The Good Place, lo spin-off di Breaking Bad Better Call Saul e la serie HBO dedicata a Watchmen! Al primo posto troviamo dunque The Boys, proprio la serie che sembra criticare maggiormente la vita negli Stati Uniti, mostrando una società corrotta e in balia dei mass media.

Better Call Saul, per i suoi grandi personaggi e per l’esame del lato oscuro del sogno americano. The Good Place – è una saggia e dolce combinazione di commedia e grandi domande filosofiche. E Watchmen e The Boys per come ribaltano le convenzioni sui supereroi per mettere a nudo questioni di razza, capitalismo e gli effetti distorti del potere aziendale e dei mass media.

Non molto tempo dopo che Obama ha rivelato la sua lista di serie TV del cuore, il cast e gli showrunner dei vari show citati anche postato sui social le loro razioni alla notizia, ringraziando il presidente per le lodi.

Scopri anche quali erano le sue serie preferite del 2019 

Fonte: EW