Baby: annunciate le riprese della serie tv Netflix e dettagli su trama e cast
Svelati i primi dettagli della serie tv Netflix Baby, diretta da Andrea De Sica e da Anna Negri.
Sono da poco iniziate le riprese della serie tv italiana di Andrea De Sica, Baby, presto su Netflix!
Tra i vari progetti che troveremo nel prossimo catalogo Netflix vi è la serie tv italiana diretta da Andrea De Sica e da Anna Negri, intitolata Baby e liberamente ispirata a una storia vera. La serie, di cui sono da poco iniziate le riprese, è ambientata nella Roma bene ed esattamente nel quartiere Parioli; i protagonisti sono alcuni adolescenti in cerca della propria identità e indipendenza, ma soprattutto alla ricerca disperata di un po’ d’amore e di comprensione, anche di un po’ di felicità.
Esplorando le più disparate esperienze dell’età adolescenziale e facendo leva sull’audace stile dei GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori (Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador), gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi si sono uniti al gruppo contribuendo, con la loro visione, al racconto della vicenda.
Fanno parte del cast Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Paolo Calabresi (Saverio), Galatea Ranzi (Elsa), Massimo Poggio (Arturo).
Baby fa riferimento a quanto accaduto a Roma alcuni anni fa mettendo in piedi uan storia in cui confluiscono amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.
Baby è prodotta da Fabula Pictures e arriverà prossimamente su Netflix.