Avatar: The Last Airbender, fine riprese per il live-action Netflix. Il cast è davvero enorme!

Fine riprese per la serie live-action Netflix Avatar: The Last Airbender, il cui cast promette grandi cose!

Una delle produzioni Netflix più attese è Avatar: The Last Airbender, la nuova serie live-action basata sull’omonima serie animata di Nickelodeon realizzata nel 2005. Questo è il secondo adattamento live-action della serie. Il primo è stato L’ultimo dominatore dell’aria, film diretto da M. Night Shyamalan che doveva essere l’inizio di una trilogia tuttavia, la scarsa accoglienza sia da parte della stampa che del pubblico, ha causato la cancellazione del progetto.

Sebbene molti dettagli della trama della nuova serie Netflix non siano ancora noti, sappiamo che le sue riprese si sono già concluse. La produzione della serie è iniziata a Vancouver nel novembre 2021. A dare la notizia della fine delle riprese è stata la costumista dello show, Farnaz Khaki-Sadigh, la quale ha anche rivelato che la serie ha un cast davvero gigantesco.

L’adattamento Netflix di Avatar: The Last Airbender conclude le sue riprese

La costumista ha pubblicato sui social una foto che ritrae tutte le cartelle del reparto guardaroba, etichettate con il falso e provvisorio titolo della serie, Trade Winds. Nella didascalia ha scritto: “My Master Binders – 1 anno, 4 blocchi, oltre 130 membri del cast (esclusi stuntman e comparse), molto sangue, sudore e lacrime e molto divertimento. Ne ho amato ogni secondo… grata per tutti i ricordi e tutto ciò che ho imparato lungo la strada”.

Il cast della serie live-action promette grandi cose!

Il cast di Avatar: The Last Airbender comprende Gordon Cormier nei panni di Aang, Kiawentiio Tarbell nei panni di Katara, Ian Ousley nei panni di Sokka, Dallas Liu come Zuko, Paul Sun-Hyung Lee come Iroh ed Elizabeth Yu come Azula. Inoltre, Daniel Dae Kim (Hawaii 5.0, Lost) interpreterà Il Signore del Fuoco Ozai, Maria Zhang interpreterà Suki, Ken Leung sarà il comandante Zhao, Lim Kay Siu interpreterà Gyatso, Casey Camp-Horinek interpreterà Gran-Gran, CS Lee sarà Roku e Yvonne Chapman interpreterà Kyoshi.

Al momento la serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: CBR
Tags: Netflix

Articoli correlati