Attack On Titan: la serie anime potrebbe essere rinnovata per la stagione 4

Ecco cosa sappiamo al momento sul rinnovo della serie.

Attack on Titan è uno dei titoli anime più forti del momento e adesso sembra che sarà rinnovato per la quarta stagione

Attack on Titan ha superato di gran lunga le aspettative iniziali e quindi non è difficile immaginare il motivo della decisione di ulteriore rinnovo, che non è tuttavia ancora stato ufficializzato. I fan della serie sono quindi un po’ sulle spine ultimamente, perché vogliono delucidazioni. Recentemente è stato diffuso un report da alcuni fortunati fan della serie che hanno partecipato ad un concerto dal vivo ispirato allo show. In quell’occasione è arrivato Tetsuro Araki e sembra che l’executive dell’anime abbia detto ai fan che avrebbero avuto la loro quarta stagione:

Quando gli è stato chiesto se ci sarebbe stata una stagione 4 di [Attack on Titan], Araki ha risposto: sì, e molto presto.

Attack on Titan è stato originariamente creato da Hajime Isayama e la serie è stata successivamente raccolta in 23 volumi a partire dal 2017. È ambientata in un mondo in cui gli ultimi rappresentanti dell’umanità vivono all’interno di una città fortificata per sfuggire al pericolo dei Titani, una razza di mostri giganti che mangia gli umani. Il personaggio principale, Eren Yeager, finisce per unirsi all’esercito con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Titani sfondano il muro e attaccano la sua città natale. Ora Eren, Mikasa e Armin devono sopravvivere in un mondo in cui non solo hanno paura dei Titani, ma degli stessi umani che stanno cercando di salvare. Non appena avremo notizie ufficiali sul rinnovo ve lo comunicheremo.