Attack on Titan 4, parte 3: svelata la data d’uscita dell’atteso finale

Attack on Titan sarà l’ultimo appuntamento della popolare serie anime che in molti attendono: arriva la probabile conferma dell'uscita!

Attack on Titan 4, la parte 3 del finale ha quasi una data di uscita ufficiale e i fan sono in visibilio! La parte 2 è uscita da poco e l’episodio finale è molto atteso da tutti: si tratta dell’addio ufficiale al celebre anime, seguito da moltissimi spettatori con passione e dedizione. La stagione 4 porta avanti lan storia di Eren Yeager, Mikasa Ackerman e Armin Arlert: gli eroi combattono per proteggere l’umanità dai Titani, gli spaventosi ed enormi umanoidi che divorano e attaccano la terra senza apparente motivazione.

L’ultima parte di Attack on Titan introduce personaggio nuovi ma soprattutto approfondisce ulteriormente la realtà ed il mondo di Attack on Titan, dando molto spazio alla stazione marleyana, una potente nazione che prova governare anche grazie alla potenza dei Titani.

Attack on Titan 4, la parte 3 ha una data di uscita ufficiale: ecco le prime possibilità

L'attacco dei giganti cinematographe.it

La possibile data ufficiale di Attack on Titan 4, parte 3, con la sua spettacolare ed ambiziosa conclusione, potrebbe avere una data d’uscita davvero imprevedibilmente vicina. Il giorno stabilito è quello della trasmissione anche in Giappone, ovvero il 4 marzo 2023. In giro per il mondo, le date e gli orari potrebbero subire alcune variazioni anche in base al fuso orario locale, si pensa, nel dettaglio:

  • Americhe – 4 marzo alle 7:25 PDT / 10:25 EDT / 12:25 BRT
  • Europa – 4 marzo alle 15:25 GMT
  • Giappone – 4 marzo alle 00:25 JST
  • Australia – 4 marzo alle 2:25 AEDT

Ma dove sarà possibile vedere l’attesissimo finale? Come spesso è accaduto anche in passato, Attack on Titan4 parte 3 sarà disponibile in simulcast su Crunchyroll. Il finale sarà trasmesso in lingua originale con i sottotitoli, ma il doppiaggio italiano non sarà presente.