Assassin’s Creed: Netflix ordina la serie live-action basata sul popolare videogioco!
La serie live-action di Assassin's Creed è finalmente diventata realtà: Netflix ne ha annunciato ufficialmente la realizzazione!
Netflix fa un altro colpaccio! Come riporta Deadline, il colosso di streaming – dopo anni di sviluppo – ha annunciato la realizzazione di una serie live-action basata su Assassin’s Creed, il popolare videogioco di Ubisoft già portato sul grande schermo con il film del 2016 con protagonista Michael Fassbender. Il progetto è stato affidato nelle sapienti mani di Robert Patino (Westworld – Dove tutto è concesso) e David Wiener (Halo, Fear the Walking Dead), che svolgeranno il doppio ruolo di co-showrunner e produttori esecutivi. Gerard Guillemot e Margaret Boykin (Mythic Quest) e Austin Dill e Matt O’Toole di Ubisoft Film & Television.
Su Netflix arriva la serie action-live di Assassin’s Creed: i primi dettagli

La serie live-action di Assassin’s Creed racconterà la guerra segreta tra due fazioni nell’ombra: una decisa a determinare il futuro dell’umanità attraverso il controllo e la manipolazione, e l’altra in lotta per preservare il libero arbitrio. Come nei videogiochi, i personaggi attraverseranno epoche e importanti eventi storici mentre combatteranno per plasmare il destino del genere umano. “Siamo fan di Assassin’s Creed fin dalla sua nascita nel 2007. Ogni giorno in cui lavoriamo a questa serie, ne usciamo entusiasti e onorati dalle possibilità che Assassin’s Creed ci offre. Parla di potere, violenza, sesso, avidità e vendetta. Ma più di ogni altra cosa, questa è una serie sul valore della connessione umana, attraverso le culture, attraverso il tempo. E parla di ciò che rischiamo di perdere come specie quando queste connessioni si interrompono. Abbiamo un team straordinario alle spalle, con i ragazzi di Ubisoft e i nostri sostenitori a Netflix, e ci stiamo impegnando per creare qualcosa di imperdibile per i fan di tutto il mondo“, hanno dichiarato gli ideatori in un comunicato congiunto.