Ashley Park di Emily in Paris rivela: “quando avevo 15 anni mi sono ammalata di cancro ma non ho permesso che condizionasse la mia vita”

Emily in Paris sta per sbarcare su Netflix con la sua stagione 3, attesissima dai fan, ma conosciamo qualcosa in più di una delle sue protagoniste: l'attrice Ashley Park rivela dettagli molto personali di sé.

Emily in Paris è una delle serie TV più guardate di Netflix, il suo mood leggero e ricco di romanticismo mette in moto una fascinazione irresistibile nel grande pubblico, mentre le performance forti e carismatiche dei protagonisti li hanno già resi dei veri e propri divi. Ashley Park, che interpreta il ruolo della cantante cinese “in incognito” Mindy Chen e migliore amica della protagonista Emily, è subito diventata uno dei personaggi preferiti dal pubblico grazie alla sua bravura e alla sua dolcezza. La talentuosa attrice e cantante, di recente, ha svelato dettagli molto personali sulla sua adolescenza ed in particolare su una malattia grave affrontata a quindici anni.

Il suo racconto, molto intimo e delicato, evidenzia una forza d’animo incredibile ed una grandissima voglia di vincere le battaglie della vita con tenacia e fiducia. L’intervista a Shape magazine è tutto quello che i giovani dovrebbero ascoltare per prendere ispirazione da un vero e proprio modello di vita.

Ashley Park e la sua battaglia contro il cancro: “Avevo quindici anni ma ho combattuto”

Emily in Paris Ashley Park - cinematographe.it

Emily in Paris, con la stagione 3 in arrivo su Netflix, le protagoniste della serie Ashley Park e Lily Collins tornano protagoniste del Natale 2022. In particolare, Park ha rilasciato un’intervista in cui parla di una fase molto delicata della sua vita: l’adolescenza. Per quanto sia un periodo molto complesso per tutti, per l’attrice e cantante americana è stato certamente diverso rispetto a quello della maggior parte dei giovani. La sua lotta contro il cancro è stata dura e ha segnato la sua vita per sempre.

Il racconto della star 31enne è commovente: “Una volta che il cancro ha lasciato fisicamente il mio corpo, ho deciso di non lasciare che influenzasse la mia vita. Non volevo che mi etichettasse. Le persone erano molto preoccupate per me. Ho iniziato a dire: ‘Sto bene. Non preoccupatevi per me. Inseguirò quello che voglio fare e basta’”. L’artista ha iniziato la sua carriera esibendosi in musical e la sua cadenza di lavoro era settimanale. Ha aggiunto: “Quando ti esibisci così tanto, ti rendi conto che il tuo corpo è il tuo strumento. Quindi, devi trattarlo come tale e prendertene davvero cura“.

Fonte: Et Online
Tags: Netflix