Arthur Darvill nello spin-off di Arrow/TheFlash

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Arthur Darvill iconico per aver diviso lo schermo al fianco di Matt Smith nella serie Doctor Who ed essere apparso nella pluri-premiata Broadchurch, si appresta ad entrare nel cuore del pubblico americano dato che, l’attore parteciperà all’imminente spin-off di Arrow/The Flash sulla CW.

Arthur Darvill si è infatti unito al cast del nuovo spin-off di Arrow/The Flash e avrà il ruolo di Rip Hunter. Lui sarà un astuto viaggiatore nel tempo che nasconde le tensioni dell’essere responsabile della storia dietro una facciata di fascino e umorismo. Il personaggio è uno dei tre personaggi ispirati ai fumetti della DC che appariranno nel progetto e non sono mai stati rappresentati prima in televisione. Questa serie tv rappresenta un evento unico e raro per il mondo televisivo, uno spin-off che consolida l’influenza dei fumetti nel mondo televisivo.

600full-arthur-darvill

Lo spin-off può già contare sulla presenza di Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Caity Lotz (in Arrowè stata Sara/Canary), Victor Garber (il Dottor Martin Stein/Firestorm), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Heat Wave) e Ciara Renée (Kendra Saunders/Hawkgirl). Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli anche se è quasi sicuro che la serie verrà ordinata per la prossima stagione ma si pensa che lo spin-off sarà composto da 13 episodi e sarà trasmesso solo in mid-season per consolidare l’appeal nei riguardi del pubblico.

Fonte: TVLine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati