Arthur Darvill nello spin-off di Arrow/TheFlash

Arthur Darvill iconico per aver diviso lo schermo al fianco di Matt Smith nella serie Doctor Who ed essere apparso nella pluri-premiata Broadchurch, si appresta ad entrare nel cuore del pubblico americano dato che, l’attore parteciperà all’imminente spin-off di Arrow/The Flash sulla CW.

Arthur Darvill si è infatti unito al cast del nuovo spin-off di Arrow/The Flash e avrà il ruolo di Rip Hunter. Lui sarà un astuto viaggiatore nel tempo che nasconde le tensioni dell’essere responsabile della storia dietro una facciata di fascino e umorismo. Il personaggio è uno dei tre personaggi ispirati ai fumetti della DC che appariranno nel progetto e non sono mai stati rappresentati prima in televisione. Questa serie tv rappresenta un evento unico e raro per il mondo televisivo, uno spin-off che consolida l’influenza dei fumetti nel mondo televisivo.

600full-arthur-darvill

Lo spin-off può già contare sulla presenza di Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Caity Lotz (in Arrowè stata Sara/Canary), Victor Garber (il Dottor Martin Stein/Firestorm), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Heat Wave) e Ciara Renée (Kendra Saunders/Hawkgirl). Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli anche se è quasi sicuro che la serie verrà ordinata per la prossima stagione ma si pensa che lo spin-off sarà composto da 13 episodi e sarà trasmesso solo in mid-season per consolidare l’appeal nei riguardi del pubblico.

Fonte: TVLine