Arrow: Stephen Amell ringrazia i fan per il loro supporto

Ore fa, prima che andasse in onda il 100esimo episodio di Arrow, la star della serie, Stephen Amell, ha ringraziato su Facebook i fan per il loro supporto.

L’attore ha parlato anche di cosa ha significato per lui interpretare in questi anni Oliver Queen in Arrow. Nella sua pagina Facebook ufficiale, ha ringraziato anche i suoi colleghi e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del 100esimo episodio:

Abbiamo l’incredibile e unica possibilità di celebrare questo 100esimo episodio insieme ad altre tre show, che hanno contribuito a trasformare questo universo televisivo in qualcosa di magico“.

Arrow – Ecco il post di ringraziamento di Stephen Amell su Facebook

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Dal 20 gennaio al 23 giugno 2015, è stata trasmessa in prima tv assoluta la terza stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 20 ottobre 2014 su Premium Action. La quarta stagione è stata trasmessa su Italia 1 dal 12 gennaio 2016, anche se la versione sottotitolata in italiano è stata trasmessa a partire dal 23 dicembre 2015 su Premium Action.