Arrow Cinematographe

Stephen Amell ha condiviso una foto su Twitter, che mostra i due costumi della stagione 1 e 8 di Arrow messi a confronto

I fan di Arrow stanno ottenendo, gradualmente, sempre più dettagli sull’ottava e ultima stagione della serie, e una nuova foto condivisa dal protagonista Stephen Amell mostra uno dei grandi cambiamenti dello show. Amell ha diffuso una foto di lui che indossa il costume di Green Arrow della stagione 8, mentre sua figlia Mavi indossa la giacca di Green Arrow della stagione 1.

Anche se alcuni si erano chiesti se il nuovo costume di Oliver fosse lo stesso della stagione 1, questa foto mostra come in realtà sono differenti i due outfit. In un certo senso, questa sorta di allusione alla storia di Arrow sarà piuttosto diffusa negli ultimi dieci episodi.

Arrow: gli eroi dell’Arrowverse dicono addio alla serie in un video

L’episodio 1 è un’ode alla stagione 1, e l’episodio 2 è un’ode alla stagione 3” ha rivelato di recente Amell a Entertainment Weekly. “Riproporremo i nostri più grandi successi“.

I lavori per l’ottava e ultima stagione sono ufficialmente iniziati; la showrunner Beth Schwartz ha rivelato che il primo episodio si intitolerà Starling City. Come ricorderanno i fan dello show, la location principale della serie, per le prime tre stagioni, si chiamava Starling City, per poi essere stata rinominata Star City, dopo la morte apparente di Ray Palmer (Brandon Routh). Cosa ci riserverà il futuro della serie?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto