Arrow 6 – rivelato il villain principale di Oliver Queen?

Contro chi si troverà a lottare Oliver Queen nella sesta stagione di Arrow? Alcuni rumor ci indirizzano verso Richard Dragon.

Arrow 5 ci ha regalato un nuovo cattivo pronto a dare del filo da torcere a Oliver Queen, ma sembra che la stagione 6 della serie DC tornerà a guardare ai fumetti nel momento in cui debutterà con la nuova stagione. Oliver Queen ha già molti cattivi e adesso che ci avviciniamo ad Arrow 6, è facile capire perché la CW stia cercando di trovare un nuovo grande villain per Freccia Verde. A tal proposito Bleeding Cool ha notato che un annuncio relativo al lancio della nuova stagione della serie interpretata da Stephen Amell fa riferimento a The New 52, l’iniziativa editoriale targata Dc che nel 2011 ha rilanciato tutte le serie a fumetti della DC.

Mentre la prima iniziativa riguardante Freccia Verde è stata palesemente un flop, Jeff Lemire ha successivamente riavviato la serie e ci ha presentato una serie di nuovi personaggi, tra cui spicca Richard Dragon. Il villain è il migliore artista marziale al mondo, ha affinato il suo stile di combattimento in strada e in prigione. Egli usa i suoi soldi per stabilire il controllo sulla criminalità di Star City. Il padre era un corrotto uomo d’affari battuto da Freccia Verde.

Il villain compone un team (in Green Arrow #31) chiamato Long Bow Hunters e composto da Clock KIng, Brick, Count Vertigo e Killer Moth. In Green Arrow #32 il personaggio si identifica come Ricardo Diaz, Jr., addestrato da Richard Dragion, che uccise e di cui prese il nome.

Arrow 6 debutterà sul piccolo schermo il 12 ottobre. Inoltre, a proposito di villain, Stephen Amell ha detto che vorrebbe vedere in Arrow 6 due villain di The Flash. Leggi qui per saperne di più!