Arrow 5 – Il personaggio di Roy Harper non sarà presente

Nel corso degli ultimi mesi, si era parlato del ritorno di Colton Haynes come Roy Harper alias Arsenal, nella quinta stagione di Arrow. Attualmente la serie è in lavorazione a Vancouver, in Canada. La sua presenza sembrava essere confermata quando Willa Holland, che interpreta Thea Queen, pseudonimo di Speedy, aveva condiviso il suo entusiasmo per il suo ritorno ad una convention di fumetti in Inghilterra, qualche mese fa.

Tuttavia, il produttore esecutivo e showrunner Wendy Mericle ha spiegato, in un’intervista a TV Line che attualmente non ci sono piani destinati al ritorno di Roy Harper in Arrow: “Se ci fossero le giuste circostanze ed una trama ad hoc, faremmo tornare Roy in un baleno.”

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) viene considerato scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).

La quinta stagione di Arrow debutterà il prossimo 5 ottobre su The CW