Arrow 5 – David Ramsey spiega come potrebbe reagire Diggle a Supergirl

Già sappiamo che Supergirl si è trasferita sul network The CW, entrando così nella stessa famiglia di Arrow 5The FlashLegends of Tomorrow.

La ragazza d’acciaio non condividerà con ArrowThe FlashLegends of Tomorrow solo il network, ma anche lo stesso universo tramite il discusso crossover, che probabilmente vedremo a dicembre, le cui riprese sono previste questo mese a Vancouver, in Canada.

Recentemente la star di ArrowStephen Amell (Oliver Queen/Green Arrow), e David Ramsey (John Diggle) hanno partecipato al Salt Lake Comic Con, evento in cui si sono fermati a discutere con i fan di Arrow in uno specifico panel.

Ad un certo punto, Ramsey ha parlato della reazione del suo personaggio quando vide The Flash per la prima volta nel primo crossover, e della possibile reazione di John Diggle, nel vedere un’aliena volante nel suo universo (riferendosi a Supergirl):

È abbastanza buffo, perché la prima volta che ho visto The Flash, Andrew Kinsberg (produttore esecutivo dello show) stava seduto davanti al monitor per vedere come sarebbe venuta la scena sul piccolo schermo, e mi disse: ‘Ascoltami, quando incontrerai The Flash voglio che tu sia abbastanza scioccato’. Per cui ho fatto quello che Andrew mi ha chiesto. Supergirl dovrà avere una degna reazione, paragonata a The Flash. Quindi penso che Diggle potrebbe farsela letteralmente addosso“.

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).