Archer è stato rinnovato per la stagione 11

Annunciata al San Diego Comic-Con, la prossima stagione dello show ci mostrerà il protagonista che si risveglia dal coma.

FX ha rinnovato la longeva serie d’animazione Archer per un’undicesima stagione!

Archer e compagnia torneranno per un’altra stagione su FX! Annunciata al San Diego Comic-Con, la prossima stagione dello show ci mostrerà il protagonista che si risveglia dal coma. La serie antologica ha basato le sue stagioni su diversi anni, la stagione 8 era ambientata nella Los Angeles del 1940, la stagione 9 nel 1938 su un’isola del Pacifico, mentre la 10 nello spazio nel 1999.

Il produttore esecutivo di Archer, Casey Willis, era presente al Comic-Con per condividere la notizia: “Siamo incredibilmente eccitati per la nostra undicesima stagione e non vediamo l’ora che Archer si svegli dal suo coma e torni in un mondo che è continuato senza di lui negli ultimi tre anni.” Casey Willis e Adam Reed sono i produttori esecutivi dello show insieme a Matt Thompson. Il cast vocale comprende H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Jessica Walter, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Lucky Yates e Reed. Non è chiaro quanti episodi formeranno la stagione 11, anche se è previsto il debutto nel 2020, sempre su FX.

Sebbene Sterling Archer sia la spia migliore di tutte e cerchi costantemente di salvare il mondo, deve guardarsi dai propri amici e colleghi che cercano in continuazione di ostacolarsi e tradirsi l’un l’altro.